Anita




All’inizio dello shooting, nonostante mi sentissi a mio agio, ero notevolmente più riservata rispetto alla fase finale.
Questo perché stavo ancora imparando a comunicare attraverso le pose, e trovavo particolarmente arduo rilassare i muscoli del viso e variare sguardi ed espressioni.
Tuttavia, con il procedere della sessione, tutto è diventato più naturale, grazie ai preziosi consigli ricevuti e perché mi ero completamente immersa nell’atmosfera che desideravamo evocare.
Durante le pause tra i set, abbiamo avuto l’opportunità di discutere e definire meglio il messaggio che volevamo trasmettere attraverso queste immagini. Abbiamo condiviso moltissimo, in particolare i nostri percorsi emotivi personali.
Credo che questo scambio abbia contribuito a farmi sentire ancora più a mio agio, permettendomi di rivelare nuove e diverse sfaccettature di me stessa.
Queste si riflettono nel modo in cui poso, poiché il mio corpo ha acquisito maggiore consapevolezza di ciò che desideravo esprimere. Si è creata una sinergia tra mente e corpo, e con il passare delle ore, mi sono sentita sempre più libera di manifestare la mia essenza attraverso il linguaggio corporeo.
Ero pervasa dalle emozioni e dal desiderio di dare vita e forma a ciò che io,Luca_pistillo e Noemigiacobbi_makeup aspiravamo a mostrare con questo progetto.